Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Fabrizio Gavelli nuovo Amministratore Delegato di Mellin

Fabrizio Gavelli nuovo Amministratore Delegato di Mellin
Fabrizio Gavelli nuovo Amministratore Delegato di Mellin

Fabrizio Gavelli nuovo Amministratore Delegato di Mellin

Information
Redazione

È Fabrizio Gavelli, forlivese, il nuovo Amministratore Delegato di Mellin, azienda di Danone, che da sempre è vicina alle mamme e ai papà con prodotti e servizi per la crescita dei loro bambini.

br>
Il manager è contestualmente stato nominato anche Amministratore Delegato Danone Early Life Nutrition per il nuovo Cluster South East Europe (Italia, Grecia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria e Romania) e General Manager Business Services per tutte le aziende del Gruppo Danone in Italia e Grecia. Con la creazione del nuovo Cluster South East Europe, Milano diventerà quindi il centro di Danone Baby Nutrition per ben 6 paesi.

Fabrizio entra a far parte di Danone nel 2005 proprio come Direttore Marketing di Mellin e ricopre successivamente ruoli di crescente responsabilità nelle diverse divisioni del gruppo e in diversi mercati europei; in particolare, la carica di Global Marketing Director latti per l’infanzia ad Amsterdam, Amministratore Delegato della Divisione Medical Nutrition (Nutricia) Italia e Grecia e Amministratore Delegato della Divisione Acque in Polonia, carica che ha ricoperto fino allo scorso ottobre.

Prima di entrare in Danone Fabrizio Gavelli ha lavorato in Procter & Gamble e Reckitt Benckiser.

Fabrizio è laureato in Economia e Commercio presso l’Università di Bologna ed è felice papà di una bimba di quasi un anno.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits