Eurovast: Umberto Romano nominato vicepresidente e ceo
Eurovast: Umberto Romano nominato vicepresidente e ceo
- Information
Il Consiglio di amministrazione e il presidente del Gruppo Eurovast Vincenzo Romano comunicano la nuova nomina a vicepresidente e ceo di Umberto Romano.
Un passaggio che sottolinea la continuità e l’impegno familiare come motore della realtà aziendale del Gruppo EuroVast, definendo il percorso futuro mirato a perseguire la mission di innovare, crescere e consolidare il gruppo.
«La nomina di Umberto rappresenta il proseguo del progetto imprenditoriale iniziato da me oltre trent’anni fa che si è concretizzato, negli anni, ad essere uno tra i principali player del settore del tissue, con la nostra realtà aziendale che conta dieci stabilimenti (cinque cartiere e cinque siti produttivi), oltre 300 persone e un gruppo in costante crescita non solo sul territorio italiano ma anche in Europa a Liverpool nel Regno Unito e a Oss in Olanda. La leadership, l’esperienza e la visione strategica di Umberto saranno preziose per la visione futura dell’azienda e si affiancheranno alla mia carica di presidente rafforzando la nostra strategia e conferendo maggior vigore al gruppo. Il Cda è stato rafforzato di competenze essenziali per il raggiungimento di altri importanti traguardi» ha detto Vincenzo Romano.
«Sono onorato di assumere questo nuovo ruolo e mi avvicino a questa nuova nomina con molto rispetto. La crescita e l’evoluzione del settore ci portano quotidianamente nuove sfide e le priorità saranno dettate dal nostro piano industriale che mira alla crescita in modo sostenibile, concreto e attuale, rafforzando la nostra presenza sul mercato grazie al contributo di tutta la nostra squadra» ha aggiunto il nuovo ceo Umberto Romano.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.