Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

PERSONE

Eurovast: Umberto Romano nominato vicepresidente e ceo

Vincenzo e Umberto Romano
Vincenzo e Umberto Romano

Eurovast: Umberto Romano nominato vicepresidente e ceo

Information
redazione

Il Consiglio di amministrazione e il presidente del Gruppo Eurovast Vincenzo Romano comunicano la nuova nomina a vicepresidente e ceo di Umberto Romano.

Un passaggio che sottolinea la continuità e l’impegno familiare come motore della realtà aziendale del Gruppo EuroVast, definendo il percorso futuro mirato a perseguire la mission di innovare, crescere e consolidare il gruppo.

«La nomina di Umberto rappresenta il proseguo del progetto imprenditoriale iniziato da me oltre trent’anni fa che si è concretizzato, negli anni, ad essere uno tra i principali player del settore del tissue, con la nostra realtà aziendale che conta dieci stabilimenti (cinque cartiere e cinque siti produttivi), oltre 300 persone e un gruppo in costante crescita non solo sul territorio italiano ma anche in Europa a Liverpool nel Regno Unito e a Oss in Olanda. La leadership, l’esperienza e la visione strategica di Umberto saranno preziose per la visione futura dell’azienda e si affiancheranno alla mia carica di presidente rafforzando la nostra strategia e conferendo maggior vigore al gruppo. Il Cda è stato rafforzato di competenze essenziali per il raggiungimento di altri importanti traguardi» ha detto Vincenzo Romano.

«Sono onorato di assumere questo nuovo ruolo e mi avvicino a questa nuova nomina con molto rispetto. La crescita e l’evoluzione del settore ci portano quotidianamente nuove sfide e le priorità saranno dettate dal nostro piano industriale che mira alla crescita in modo sostenibile, concreto e attuale, rafforzando la nostra presenza sul mercato grazie al contributo di tutta la nostra squadra» ha aggiunto il nuovo ceo Umberto Romano.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI