Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Cambio al vertice di Ebay Italia

Cambio al vertice di Ebay Italia
Cambio al vertice di Ebay Italia

Cambio al vertice di Ebay Italia

Information
Redazione
Ebay Italia ha un nuovo direttore generale. Giovanni Fantasia entra in azienda provenendo da Populis, realt attiva nel settore dei media online dove ricopriva il ruolo di Managing Director & Board Member.

Laureato in informatica, con un master in ingegneria dell'informazione e un McKinsey Mba, il manager in 18 anni di esperienza professionale ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nei settori Internet, Technology e Consulenza Direzionale.

Entrato in Ibm come business analyst, è poi passato in Hewlett-Packard dove, nel giro di cinque anni, è stato nominato prima R&D Project Manager e successivamente Business Development Manager.

In seguito è stato consulente di direzione in McKinsey & Co per cinque anni prima di entrare in AutoScout24 (Gruppo Deutsche Telekom), dove ha trascorso complessivamente quattro anni, come amministratore delegato Italia per essere successivamente nominato Vice Presidente Sales Europa e membro del Board.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits