Nuovi incarichi e cambi di poltrone per la struttura organizzativa Emea del marchio specializzato nel settore dell’abbigliamento, dell’attrezzatura e delle calzature outdoor.

Keith Byrne è stato promosso strategic marketing manager The North Face Emea e sarà ora responsabile delle sponsorizzazioni, delle pr e dell’implementazione, a livello europeo, del programma di eco-sostenibilità.

Dopo aver seguito per due anni le attività di trade marketing per il brand in Europa, Erica Zambon è stata nominata brand & trade marketing manager The North Face Emea e, oltre alla supervisione della divisione graphic services, si occuperà delle iniziative di brand advertising, trade marketing e retail marketing a livello europeo.

Karen Williams è stata promossa product manager delle linee tekware e sportswear The North Face Emea con responsabilità della ricerca, coordinamento ed esecuzione mentre il ruolo di development manager Emea è stato affidato a Sara Canali che si occuperà di tutti gli aspetti relativi al team di sviluppo del prodotto e della distribuzione.

Alexa Stampfer è il nuovo retail partnership manager e guiderà i partnership stores The North Face con gli obiettivi di migliorare le vendite, incrementarne il fatturato e il business.

Infine, dopo aver maturato una solida esperienza nel gruppo Benetton e Stefanel, Leila Comin entra in azienda con il ruolo di retail merchandise supervisor The North Face Emea.