Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Assica riconferma il presidente

Assica riconferma il presidente
Assica riconferma il presidente

Assica riconferma il presidente

Information
Redazione
L’Associazione industriali delle carni ha riconfermato per la terza volta presidente Francesco Pizzagalli, che resterà in carica per il biennio 2009/2010. br />
Presidente di Assica dal 2005, Pizzagalli vanta una grande esperienza associazionistica come presidente dell’Istituto valorizzazione salumi italiani, membro del comitato di presidenza e del consiglio di Federalimentare e unico rappresentante dell’industria alimentare italiana nel Gruppo di alto livello per la competitività dell’industria alimentare istituito dal vicepresidente Verheugen a Bruxelles.

Sempre in qualità di rappresentante dell’industria alimentare italiana è stato designato da Federalimentare membro del consiglio direttivo della Ciia, la confederazione europea delle industrie alimentari.

Residente a Meda, in provincia di Milano, Pizzagalli lavora dal 1991 in Fumagalli Industria Alimentari, dove ricopre la carica di amministratore delegato e membro del consiglio di amministrazione.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits