Loading...
Aggiornato al: 21 Novembre 2019 17:30
Persone
Aldo Pettorino entra nel Consiglio Direttivo di ADM

Il Presidente di SISA Aldo Pettorino è entrato a far parte del Consiglio Direttivo di ADM, l’Associazione della Distribuzione Moderna che rappresenta la DMO del largo consumo e la cui mission è quella di farsi portavoce del settore nei confronti della produzione industriale e agricola, contribuire a migliorare la filiera ed essere luogo di dialogo e confronto tra le principali associazioni della DO (Federdistribuzione, ANCC, ANCD).

È un riconoscimento importante per Sisa che ritorna a far sentire la propria voce nell’Associazione tramite il suo Presidente Nazionale. Aldo Pettorino ha particolarmente apprezzato l’incarico che affronterà con il solito spirito di servizio, fornendo il proprio contributo di idee a favore delle migliori soluzioni che investono retail e industria.

“Sono decisamente orgoglioso della nomina quale componente del Consiglio Direttivo di ADM - dichiara Aldo Pettorino – Ringrazio i colleghi che hanno voluto accettare la mia partecipazione, assicurando loro un fattivo contributo. I temi da sviluppare sono molti e il momento congiunturale è particolarmente complesso. Abbiamo bisogno di confronto e condivisione per ottenere i migliori risultati da mettere a disposizione delle nostre aziende e, in un’ottica più ampia, del sistema Paese. E questo sarà il mio impegno.”

10 Novembre 2015
Articoli Correlati