Riso Gallo apre il suo terzo ristorante alle Tiare di Villesse
Riso Gallo apre il suo terzo ristorante alle Tiare di Villesse
- Information
Oggi il monomarca è di moda per le aziende del largo consumo.
Un modo per ottenere visibilità, ma anche per mostrare i muscoli, in un certo senso, alla gdo.
E così la divisione Riso Gallo Out of Home ha annunciato l’apertura del terzo ristorante Chicchiricchi all’interno del centro commerciale Tiare (InterIkea) a Villesse, in provincia di Gorizia.
A partire dal 2011 con l’apertura del primo brand store di Cesano Boscone, alle porte di Milano, e del successivo nel 2012 a Stezzano in provincia di Bergamo, Riso Gallo ha deciso di entrare nel mondo della ristorazione commerciale a catena.
Il nuovo ristorante Chicchiricchi, affacciato sulla food court, che ospita fino a 600 posti a sedere e la rete wi-fi a cui è possibile connettersi gratuitamente, si caratterizza per un’atmosfera calda e accogliente, con un design che richiama i valori riconosciuti al Brand Riso Gallo e alla storia dell’azienda.
Da Chicchiricchi si potranno degustare insolite preparazioni, naturalmente di riso, e le migliori ricette delle diverse culture del mondo. I ristoranti Chicchiricchi hanno inoltre un’offerta dedicata ai bambini: i menù Galletto e Pulcino - un modo per unire nutrimento e divertimento per i piccoli - proposti con tovagliette dedicate da colorare a piacere.
Il ristorante Chicchiricchi è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 23 e la domenica fino a mezzanotte.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.