Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Cosmoprof apre i battenti a Bologna Fiere

Cosmoprof apre i battenti a Bologna Fiere
Cosmoprof apre i battenti a Bologna Fiere

Cosmoprof apre i battenti a Bologna Fiere

Information
Redazione
Le rappresentative più folte delle aziende in fiera, lo scorso anno, erano costituite dagli operatori europei (48%), asiatici (38%) e nordamericani (10%). I visitatori attesi erano quasi 270.000: 36% operatori professionali, 34% distributori e buyer, 24% produttori e fornitori di servizi, 6% università, scuole professionali e specializzate.

L’edizione 2015 vede una crescita complessiva della manifestazione del 3,9%: il settore profumeria e cosmesi registra un aumento del 10,9% rispetto al 2014, Cosmopack sale del 5,8%, i settori capelli e arredi del 5,78% e il nail del 3,7.

L’edizione 2015 ospiterà 27 collettive nazionali (Korea, Cina, Taiwan, Polonia, Germania, Colombia, Francia, Far East, Grecia, Belgio, Spagna, Pakistan, Turchia, UK, Israele, Perù, USA e California) e, per la prima volta, gli Emirati Arabi, la Tailandia e l’Olanda, con una crescita del 4,26 per cento.

Cosmoprof Worldwide Bologna porta quest’anno in primo piano il canale della grande distribuzione con il Progetto GDO: una selezione di distributori dei principali retailer, in particolare italiani ed europei, potrà partecipare a Cosmoprof e Cosmopack, incontrando le aziende interessate alle opportunità di sviluppo offerte da questo specifico canale distributivo.
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI