Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Zuegg punta sui social per la promozione dei succhi Light

Zuegg punta sui social per la promozione dei succhi Light
Zuegg punta sui social per la promozione dei succhi Light

Zuegg punta sui social per la promozione dei succhi Light

Information
Redazione
Zuegg punta sui social network per l’estate e il back to school 2014 di Skipper Light. E’ partita infatti sulla fan page del brand la prima campagna di Facebook eCouponing dedicata alla nuova linea di succhi a basso contenuto calorico.

Gestita e implementata da Kiwari, società specializzata nello sviluppo e fornitura di strumenti per il Digital Direct Marketing, mediante la piattaforma proprietaria BuonMercato, la promozione sarà on air fino al 6 ottobre sulla pagina Facebook di Zuegg. Qui, attraverso una app dedicata, sarà possibile scaricare un buono sconto del valore di 0,50 € per l’acquisto di uno dei succhi Skipper Light.

First mover in Italia nel settore dell’eCouponing, Kiwari vanta un vasto portfolio di clienti nel settore del food & beverage, ampliato ora dall’ingresso di Zuegg. “Sono sempre più numerosi i brand e le insegne che investono in questo innovativo strumento di marketing con l’obiettivo di incrementare i Like sulla propria pagina Facebook, profilare l’utenza e generare store traffic, attivando al tempo stesso leve strategiche come la viralità e la fidelizzazione” – commenta Marco Rivosecchi, Presidente di Kiwari.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits