Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Zucchi punta a conquistare il mercato cinese

Zucchi punta a conquistare il mercato cinese
Zucchi punta a conquistare il mercato cinese

Zucchi punta a conquistare il mercato cinese

Information
Redazione
L’accordo stipulato in esclusiva con Luolai Home Textile  per il quinquennio 2013-2018, è finalizzato allo sviluppo commerciale dei due marchi di proprietà Zucchi e Bassetti, per mezzo di strategie mirate a penetrare in modo significativo il mercato Cinese e attraverso la realizzazione dei nuovi concept store. L’obiettivo è quello di aprire 180 punti vendita monomarca: 110 dedicati a Zucchi Home Fashion e 70 ad insegna Bassetti Home Innovation.

L’intesa è un ulteriore elemento a supporto del percorso di internazionalizzazione intrapreso dal Gruppo italiano così come previsto dalle linee guida del nuovo modello di business che è stato declinato in un Piano Strategico a 5 anni.
Lo scopo della partnership è quello di favorire il passaggio da tradizionale produttore industriale di biancheria per la casa a leader internazionale nei segmenti Home Fashion e Home Innovation, per una piena espressione dell’Italian Life Style che le marche del Gruppo devono essere in grado di valorizzare soprattutto all’estero.
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI