Zoomark lancia "Acqua Project"
Zoomark lancia "Acqua Project"
- Information
La prossima edizione di Zoomark, che si svolgerà dall’11 al 14 maggio 2017 presso il Quartiere fieristico di Bologna, ospiterà per la prima volta “Aqua Project”, una nuova area espositiva dedicata appunto all’industria acquariofila.
Vi troveranno spazio acquari tecnologici, di design, spettacolari e minimali. Verrà anche allestita una serie di vasche eccezionali con la tecnica dell’aquascaping, l’arte di creare o arredare un acquario con ambientazioni suggestive e di grandissimo impatto scenico.
All'evento saranno presenti i principali allevatori e importatori di vivo e le maggiori aziende italiane ed estere del settore, oltre alle Associazioni acquariofile e si terranno vari workshop e dimostrazioni, conferenze e seminari specializzati sul business degli acquari con la presenza di esperti italiani ed esteri. Inoltre sarà organizzato un concorso che premierà il negoziante che avrà allestito il miglior acquario.
“La passione per gli acquari e i pesci esotici ha sempre avuto molti seguaci nel nostro Paese, è un hobby che continua ad attirare sempre nuovi appassionati”, ha dichiarato Marco Momoli, direttore commerciale Italia di BolognaFiere. “E’ per questo motivo che Zoomark International ha deciso di dare particolare enfasi a questo settore con il lancio dell’area ‘Aqua Project’. Questa nuova iniziativa fornirà una preziosa opportunità di visibilità alle aziende che operano in questo comparto della pet industry, oltre ad offrire tante occasioni di formazione professionale e per l’avvio di nuovi business, dall’apertura di un negozio specializzato alla vendita del vivo”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.