Zespri presenta la sua nuova identità di marca
Zespri presenta la sua nuova identità di marca
- Information
Zespri, leader mondiale nella commercializzazione di kiwi, ha presentato, per la prima volta nei suoi 22 anni di storia, il suo nuovo look: un marchio rinnovato ed una consistente piattaforma di comunicazione che supporterà l’azienda nella sua crescita.
Con un fatturato di 3,14 miliardi di dollari nel 2018/19, Zespri continua a fare ottimi progressi verso il suo obiettivo di raggiungere i 4,5 miliardi di dollari di fatturato entro il 2025, trainata dall'impegno dei suoi 2.800 coltivatori neozelandesi e 1.500 coltivatori offshore che producono kiwi di qualità superiore.
Svelato nell’ambito della fiera mondiale dei prodotti freschi, Berlin Fruit Logistica, il nuovo brand riflette meglio l’impegno dell'azienda: aiutare le persone, le comunità e l'ambiente a prosperare attraverso la bontà del kiwi.
Il rilancio include un nuovo posizionamento di Zespri, un nuovo slogan e una nuova identità visiva che vuole catturare proprio l'esplosione di gusto che i consumatori provano mordendo un kiwi Zespri.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.