Zebra TC25: un nuovo smartphone per gli operatori sul campo
Zebra TC25: un nuovo smartphone per gli operatori sul campo
- Information
Zebra Technologies Corporation, protagonista nel settore dei computer palmari, degli scanner e delle stampanti di codici a barre potenziati da software e servizi che abilitano soluzioni di visibilità in tempo reale delle operazioni delle aziende, ha annunciato il lancio del TC25.
Si tratta di un nuovo smartphone robusto progettato specificamente per le piccole e medie imprese (PMI). Il TC25 permette a chi opera sul campo di leggere codici a barre su componenti, gestire consegne ed emettere fatture sul posto.
La serie TC25 offre un numero significativo di vantaggi - rispetto al sistema ‘carta e penna’ e alle soluzioni legate a smartphone consumer - soddisfacendo un’ampia gamma di applicazioni utili a commercianti, corrieri, consegne dirette ai punti vendita e venditori di merchandise. La parte esterna rinforzata del dispositivo e la potente batteria consentono all’operatore di lavorare un’intera giornata, usando il processore integrato in grado di supportare le più recenti applicazioni dedicate al mondo business per il tracciamento dei flussi operativi, la navigazione e la messagistica.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.