XTEL lancia la versione 6.1 di Sales Master One
XTEL lancia la versione 6.1 di Sales Master One
- Information
XTEL, azienda leader nelle soluzioni di automazione commerciale per l’industria del largo consumo, annuncia oggi la release della nuova versione 6.
di Sales Master One, la suite di automazione dei processi commerciali per le aziende del largo consumo. Insieme a diversi miglioramenti di prodotto che riguardano l’intera suite, SM1® 6.1 mostra forti sviluppi nell’area del van sales.
Sempre restando fedele alle proprie caratteristiche distintive, quali eccellente usabilità, gestione dei processi completa e agile, capacità avanzate di lavoro mobile, semplice implementazione e delivery flessibile, la nuova versione di Sales Master One® apporta nuove funzionalità di sicuro vantaggio per i futuri clienti. Performance di sistema e versione online migliorate per l’area della pianificazione, maggiore controllo dei risultati sul campo e capacità di base espanse per l’area della retail execution sono solo alcuni dei possibili esempi.
I processi di van sales sono stati l’oggetto principale della nuova release, e il modulo ad essi dedicato può essere installato su differenti tipologie di device per venire incontro a diverse esigenze geografiche. La soluzione copre il processo di van sales nel settore del largo consumo in modo completo, andando dalla gestione del magazzino mobile a quella delle rotte, dalle attività di pre-sales alla gestione dei pagamenti e delle fatture.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.