Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

XPO Logistics supporterà il Tour de France

XPO Logistics supporterà il Tour de France
XPO Logistics supporterà il Tour de France

XPO Logistics supporterà il Tour de France

Information
Redazione

XPO Logistics, leader mondiale nel trasporto e nella logistica, è stato nominato partner ufficiale per i trasporti della 104esima edizione del Tour de France.

La gara ciclistica, famosa in tutto il mondo, partirà il 1° luglio da Dusseldorf, in Germania, e terminerà sugli Champs-Elysees a Parigi il 23 luglio. I team di XPO Logistics hanno fornito un supporto determinante ad ASO, organizzatori del Tour de France dal 1981, per il dietro le quinte del Tour.

Per il 37esimo anno consecutivo, XPO Logistics si occuperà di trasportare i materiali necessari per tutte le tappe della gara, tra cui barriere, podi e gate nonché arredi per i villaggi, attrezzature audio e video e i gadget per gli sponsor. Quest’anno, il team di XPO Logistics ha messo in campo 46 mezzi e 55 autisti per seguire l’evento. Questi percorreranno circa 270.000 chilometri, trasportando 360 tonnellate di attrezzatura, compresa la vernice per segnare il percorso e la linea di arrivo.

Il Tour de France è uno degli eventi sportivi più prestigiosi a livello globale, seguito da milioni di persone in Europa e nel mondo, sia sul luogo che attraverso mezzi radiotelevisivi. Ancora una volta le soluzioni di trasporto all’avanguardia di XPO Logistics aiuteranno a garantire la sicurezza, il divertimento e la comodità di partecipanti e spettatori.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits