Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

XPO Logistics ottiene la certificazione “Objectif CO2”

XPO Logistics ottiene la certificazione “Objectif CO2”
XPO Logistics ottiene la certificazione “Objectif CO2”

XPO Logistics ottiene la certificazione “Objectif CO2”

Information
Redazione

XPO Logistics ha ottenuto la certificazione “Objectif CO2” rilasciata oggi dal Ministero dell'Ambiente e dall'Agenzia per l'Ambiente e la gestione dell'Energia (ADEME) francesi.

La certificazione è stata assegnata a 14 aziende di trasporto che hanno ottenuto ottimi risultati nella gestione e nella riduzione delle emissioni di CO2.

Con l’assegnazione a XPO Logistics della certificazione “Objectif CO2”, l'ADEME riconosce all’azienda un impegno di lungo termine nella gestione della proprie emissioni di CO2.

Luis Angel Gomez, XPO Logistics Managing Director, Transport solutions for Europe, ha commentato: “Siamo orgogliosi di aver ottenuto la certificazione Objectif CO2 come riconoscimento dell’eccellente performance ambientale delle nostre operazioni di trasporto. La certificazione è uno strumento importante per aiutare i clienti ad individuare i fornitori eco-responsabili di servizi di trasporto per ogni settore”.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: