Work in progress per Retail & Brand Experience World Congress
Work in progress per Retail & Brand Experience World Congress
- Information
Fira de Barcelona organizza la prima edizione di Retail & Brand Experience World Congress (RBEWC), che si terrà dal 27 al 29 maggio, con l'intento di generare e arricchire il dialogo tra i principali protagonisti del mondo della vendita al dettaglio e del branding.
/p>
100 esperti che rappresentano i marchi internazionali parteciperanno e discuteranno in che modo l'esplosione digitale sta trasformando un settore chiave dell'economia. La manifestazione includerà un'area start-up e un'area espositiva, per un totale di un centinaio di aziende, oltre a vari percorsi attraverso le imprese innovative a Barcellona che rappresentano i nuovi trend emergenti nella vendita al dettaglio.
Il Programma del Congresso si concentrerà su sei temi (esperienza della clientela, approcci omni-channel e digitale, settore immobiliare, tecnologie retail, personalizzazione e nuovi modelli e trend della vendita al dettaglio) e otto fattori (moda, beni di consumo, grandi magazzini e centri commerciali, bellezza, elettronica, online, arredamento e bancario).
Tra i 100 relatori che parteciperanno nelle 50 conferenze del RBEWC, ci saranno rappresentanti di Google, Ikea, British Airways, Carrefour, Alibaba, Karl Lagerfeld, Levi's, Renova, Nestle Purina Petcare, Value Retail, Muji o Puig.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.