Wonderful, coltivatore e trasformatore di pistacchi e mandorle, commercializzato in Italia in esclusiva da New Factor, è partner ufficiale dell’Unipol Arena per tutto il 2023.

Il complesso, ubicato nell’area metropolitana di Bologna, è punto di riferimento nazionale per i grandi eventi di musica e spettacolo e per quelli sportivi. Quello che viene definito “il più grande teatro d’Italia”, con i suoi 16.000 posti, si prepara ad accogliere il grande pubblico anche nei prossimi mesi.

Wonderful, in qualità di partner, sarà presente e animerà con i suoi pistacchi, di eccezionale qualità e dimensione XXL, gli appuntamenti in cartellone. Chi entrerà all’Unipol Arena noterà sin da subito la presenza del brand grazie a numerosi passaggi video sui megaschermi e sui monitor agli ingressi coloreranno le serate.

I pistacchi, inoltre, si potranno anche comodamente acquistare presso tutte le aree bar dell’Arena e poi degustare come gustoso intermezzo durante gli spettacoli.

In occasione di due importanti concerti che si terranno nei prossimi mesi, Wonderful sarà anche protagonista di un sampling di prodotto. Tutti i presenti riceveranno in omaggio bustine monodose delle due nuove referenze di pistacchi sgusciati: Sale e pepe e gusto Barbecue. 25.000 le bustine che saranno coinvolte nell’iniziativa, per un assaggio sulle note degli artisti.