Wilkinson Sword propone la linea vintage
Wilkinson Sword propone la linea vintage
- Information
Da un po’ di tempo si è assistito al ritorno della pogonotomia, cioè l’arte di radersi usando le tecniche e gli strumenti dei barbieri classici.
Nel 2020 Wilkinson Sword unisce design classico ad accessori moderni in una sola linea che ha chiamato Vintage. Un range che comprende già rasoi dal taglio classico e strumenti per il grooming.
Le forbici classiche con il rivestimento in nichel è un tool essenziale per rifinire la barba, soprattutto quella più crespa. Permette infatti un taglio nitido e preciso di quei peli che si ostinano ad arricciarsi. Piccola e maneggevole, offre una presa perfetta.
Il rasoio classico premium con apertura a farfalla e lame di sicurezza a doppio taglio per una rasatura molto precisa e senza irritazioni.L’impugnatura è in acciaio inossidabile con finiture cromate che ricordano i rasoi tradizionali usati dai barbieri, per un’esperienza di rasatura unica e autentica.
Il pennello e il sapone da barba: due strumenti che appartengono all’immaginario comune della rasatura classica. Il classico pennello di Wilkinson Sword è composto da setole fini che esfoliano la pelle, inumidiscono e sollevano la barba. Il sapone, invece, è ricco e cremoso e assicura una rasatura ultra morbida.
Infine l’iconico rasoio di Wilkinson Sword con le sue 4 lame con rivestimento in titanio e diamante e il suo aspetto vintage con il manico effetto legno. Lo speciale rivestimento in titanio rende le lame più forti e una striscia lubrificante con aloe vera e vitamina E per un maggiore comfort sulla pelle, anche di quelle più sensibili, quando il rasoio scorre. Ha un sistema di protezione che previene graffi e tagli e lame rivestite sul retro per rifinire le basette e il contorno della barba.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.