Welsh Lamb debutta con il Lamburger
Welsh Lamb debutta con il Lamburger
- Information
Dalla collaborazione tra HCC Meat Promotion Wales, l’Ente gallese che promuove le carni ovine e bovine, e lo Chef Luigi Taglienti nasce il LAMBurger, unione di antico e nuovo, qualità e sapore, in una presentazione davvero inusuale: un hamburger di agnello gallese dal gusto unico.
Proprio in onore al rispetto della tradizione, in una delle vie più caratteristiche di Milano, Corso Magenta, si è svolta giovedì sera la cena di presentazione del prodotto per quello che vuole essere un tributo ad uno dei paesi più rinomati per i suoi paesaggi e per le tradizioni agricole: il Galles.
“L’idea di preparare LAMBurger è nata dalla volontà di sposare un ‘mangiare antico’ ai moderni ritmi di vita”, spiega Jeff Martin, responsabile Italia di HCC Meat Promotion Wales, l’Ente promotore delle carni rosse gallesi. “Perché rinunciare ad un’alimentazione sana e genuina solo perché a volte la quotidianità ci impone ritmi frenetici? Senza dimenticare che un buon equilibrio di calorie ed apporto proteico nella dieta quotidiana ci rende più sani e quindi maggiormente efficienti, migliorando la qualità della nostra esistenza. Se il tutto, poi, viene ‘condito’ da un’ottima ricetta da chef, anche il piacere del gusto non potrà che appagare il desiderio del ‘buono’.”
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.