Welcome Italia sceglie Tyco per la sicurezza del nuovo Data Center
Welcome Italia sceglie Tyco per la sicurezza del nuovo Data Center
- Information
Welcome Italia ha scelto Tyco per la protezione dei propri ambienti data center.
“I nostri due Data Center devono funzionare 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Pertanto in cima alle nostre priorità c’è stata la progettazione e la realizzazione delle strutture con sistemi di sicurezza, alimentazione, condizionamento e ridondanza in grado di prevenire l’interruzione dei servizi erogati e assicurare la business continuity anche in caso di manutenzione, guasto o incidente”, spiega Pierluigi Micheletti, Direttore Commerciale di Welcome Italia.
Dopo una serie di valutazioni sulle soluzioni e i vendor presenti sul mercato, l’azienda ha deciso di affidarsi all’esperienza pluriennale di Tyco nel campo della safety e security, che ha quindi progettato, fornito, installato e consegnato un sistema di sicurezza integrato per la protezione dell’intero sito e dei data center.
“Per la sede del nostro nuovo data center avevamo bisogno di una dotazione tecnologica all’avanguardia e l’esperienza e la competenza di Tyco sono risultati elementi fondamentali in tal senso”, aggiunge Micheletti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.