Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Warsteiner Italia e Scaligera Basket rinnovano la partnership sportiva

Warsteiner Italia e Scaligera Basket rinnovano la partnership sportiva
Warsteiner Italia e Scaligera Basket rinnovano la partnership sportiva

Warsteiner Italia e Scaligera Basket rinnovano la partnership sportiva

Information
Redazione

Scaligera Basket e Warsteiner Italia hanno confermato anche per la stagione sportiva 2022 -2023 un accordo di sponsorizzazione che accompagnerà la Tezenis Verona e i suoi tifosi nell’avventura in Seria A.

Warsteiner,sarà l’unica birra che i tifosi potranno trovare nei bar del Pala Agsm Aim in occasione delle gare “in casa”.

Warsteiner Italia, filiale di Warsteiner Brauerei Haus Cramer KG, una delle più grandi e storiche birrerie private in Germania, ha la propria sede in Italia a Verona, dal 1998.

L’anima innovativa unita a storicità e tradizione, hanno permesso a questa azienda di contraddistinguersi negli anni, garantendo sempre prodotti e servizi di alta qualità.

Qodeup, start up digitale che offre servizi per la ristorazione, è stata coinvolta da Warsteiner Italia per inserire all’interno del Pala Agsm Aim la possibilità da parte del pubblico di ordinare dal proprio posto cibi e bevande. Un servizio aggiuntivo che nasce dalla voglia di implementare soluzioni consumer oriented: la comodità di consultare il menù, scegliere tra l’offerta food & beverage, ordinare e pagare direttamente dal proprio posto senza perdersi un minuto della partita in corso.

Il servizio di ordini digitali diretti da parte del cliente in strutture ed eventi sportivi è tra i primi in Italia. La scorsa giornata di campionato ha visto partire il primo test su 800 spettatori al palazzetto di Verona con buoni risultati e il servizio verrà implementato con il passare delle gare a tutti i posti disponibili.

L’introduzione del servizio di Qodeup si inserisce nel piano di azioni di Warsteiner Italia per promuovere l’innovazione e la digitalizzazione dell’horeca, a favore dei propri clienti e partner, come dimostra il recente lancio del progetto Warsteiner Lovers. Una piattaforma digitale nata per alimentare e offrire vantaggi alla community Warsteiner: locali e gestori vengono messi in comunicazione con potenziali clienti e appassionati del marchio tramite una mappa a livello nazionale aggiornata costantemente, che funge da vetrina interattiva. I nuovi strumenti digitali, come Qodeup, sono potenziali integrazioni e potenziamenti dei servizi che Warsteiner Italia ha sviluppato per promuovere e sostenere il settore del fuori casa.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits