Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Virosac: il fatturato cresce del +38%

Virosac: il fatturato cresce del +38%
Virosac: il fatturato cresce del +38%

Virosac: il fatturato cresce del +38%

Information
Redazione

Virosac, azienda di Pederobba (TV) specializzata nella produzione di sacchi per i rifiuti e per la gestione della casa, segna una crescita fortemente positiva.

/p>

 

Nel mese di luglio ha raggiunto, infatti, un fatturato di 4,4 milioni di euro, +16% sui primi sette mesi dell’anno e rispetto al bilancio 2013, di 31,9 milioni di euro, evidenzia una crescita del +38%.

 

Il trend riguarda soprattutto i paesi del sud Italia, Calabria, Campania e Lazio, ma anche la Lombardia grazie alla partnership stipulata con il Comune di Milano.

 

“Questo 2014 è stato molto positivo, il mese di luglio in particolare, ed è merito dei nostri dipendenti che hanno messo in pratica le nuove strategie produttive con professionalità ed entusiasmo. Crescere in un settore che al contrario vive un momento difficile dà ancora di più l’importanza del grande lavoro fatto dalla nostra forza vendita e da tutto il reparto produttivo che ha saputo rispondere a un gran numero di ordini, consegnando in tempi sempre più rapidi”, dichiara Pasquale Imperiale, A.D. Virosac.  

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits