Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

VIP: nuova immagine e posizionamento per le mele della Val Venosta

VIP: nuova immagine e posizionamento per le mele della Val Venosta
VIP: nuova immagine e posizionamento per le mele della Val Venosta

VIP: nuova immagine e posizionamento per le mele della Val Venosta

Information
Redazione

Sostenibilità, servizio e qualità sono le tre parole chiave del piano strategico di VIP, associazione dei produttori ortofrutticoli della Val Venosta; tutto ciò si si traduce in un servizio per una mela di qualità, di alta montagna, coltivata in un'area di produzione che aspira a diventare la più sostenibile d'Europa.

br>

“Sono questi i presupposti che fanno di VIP un partner affidabile ed indispensabile – spiega Martin Pinzger, direttore generale di VIP -, sintesi perfetta di qualità, sostenibilità e servizio eccellente. Non solo, in Val Venosta possiamo contare sull’alta professionalità e il sapere dei nostri contadini, che lavorano in armonia con la natura e in combinazione con modernissimi impianti di lavorazione che garantiscono una fornitura ottimale delle nostre mele.” “Esperienza, innovazione e qualità – prosegue Pinzger - ci rendono un partner commerciale efficiente ed affidabile, un vero e proprio partner di prima classe”.

Il nuovo logo entrerà in tutte le comunicazioni B2B . “Dal punto di vista grafico – precisa Pinzger - è stato fondamentale creare un marchio chiaro, dalle linee pulite ed allo stesso tempo unico. L’elemento caratterizzante che cattura l’attenzione è il puntino giallo, che rappresenta gli oltre 300 giorni di sole all’anno della Val Venosta e richiama anche il nostro prodotto principale, la Golden Delicious di montagna, la mela più apprezzata dai consumatori italiani”. La lettera “I” di VIP insieme al puntino giallo rimanda in modo simbolico a first class.

I primi feed back sul nuovo logo si avranno direttamente a Berlino, dove dal 5 al 7 febbraio VIP sarà presente al Fruit Logistica presso Halle 6.2 stand A-12, punto di incontro fondamentale per accogliere i propri partner internazionali ed avere riscontri diretti sulle numerose anticipazioni per il nuovo anno.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits