Vileda avvia un piano di investimenti media
Vileda avvia un piano di investimenti media
- Information
Per il 2019 FHP, la filiale italiana di Freudenberg Home and Cleaning Solutions, mette in campo un piano di investimenti media, stanziando 5 milioni di euro.
br>
Il mezzo maggiormente presidiato è la tv - il cui investimento assorbe il 90% del budget – e prevede una pianificazione sulle principali emittenti televisive, con una presenza massiccia e capillare che coprirà l’intero anno.
La programmazione è dedicata esclusivamente al mondo del Floor Cleaning con un importante focus riservato al lancio del prodotto di punta 2019 - il nuovo sistema lavapavimenti Vileda Turbo Smart - dal design unico e brevettato, dotato dell’innovativo strizzatore con sistema a pedale integrato, che debutta per la prima volta in tv con un’intensa campagna televisiva nei mesi di marzo/aprile, luglio e ottobre/novembre. Inoltre, Vileda Turbo Smart si alternerà a Vileda Revolution, il sistema lavapavimenti che pulisce come uno spazzolone e si strizza come il Mocio.
La comunicazione in tv sarà affiancata da attività di digital advertising, declinate in diversi formati, e da iniziative sulle diverse piattaforme social, con un’attenzione particolare sui sistemi per la pulizia dei pavimenti, prodotti elettrici e cura del bucato. Di grande importanza anche i contenuti veicolati attraverso le pagine social aziendali facebook e Youtube, oltre al blog Vileda, canali adatti per gestire e incentivare il dialogo con i consumatori, coinvolgendoli in modo più diretto.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.