Vileda amplia la linea per la cura del bucato
Vileda amplia la linea per la cura del bucato
- Information
Vileda arricchisce la propria offerta con nuove proposte per la cura del bucato.
Tra le novità lo stendibiancheria estensibile Infinity, che si allunga da 186 a 257 cm. La superficie di stenditura massima garantita di 27 metri lo rende ideale per stendere capi ingombranti, come lenzuola e tovaglie, ma anche biancheria intima e calzini grazie al pratico accessorio per appendere piccoli capi. È dotato inoltre di fili tubolari molto spessi che non segnano il bucato, riducendo di conseguenza i tempi di stiratura, protezioni antigraffio e angolari in resina completi di ruote che facilitano lo spostamento anche carico e blocco sulle ali per riporlo in modo sicuro.
Quick Fix Total, invece, è un’innovativo sistema che semplifica il fissaggio delle cover sull’asse da stiro. I bordi elasticizzati in abbinata al cordoncino semplificano il posizionamento e garantiscono un’ottima aderenza al piano, mentre il fissaggio frontale con tiracorda consente di applicare la cover agevolmente, eliminando la formazione di fastidiose pieghe. Inoltre, la chiusura con clip fermacorda dotato di foro più grande risulta più funzionale, poiché consente di inserire le due stringhe con un solo gesto.
Infine, Total Reflect Plus è il nuovo asse da stiro che garantisce una stiratura confortevole, in totale stabilità e sicurezza. L’ampia superficie di appoggio (130x44 cm) ottimizza la gestualità di stiratura, riducendo l’affaticamento e il tempo impiegato. Il copriasse in puro cotone, con speciale rivestimento interno in film alluminato, consente al ferro di scorrere agevolmente sul tessuto e di riflettere il calore, così da stirare contemporaneamente entrambi i lati. Inoltre, il sistema di regolazione dell’altezza da terra, da 74 a 96 cm, permette di scegliere la posizione di lavoro più comoda, in base alle proprie esigenze. Per la massima sicurezza dei bambini, Total Reflect Plus è dotato del sistema Click&Stop.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.