Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Viakal sostiene il Banco Alimentare

Viakal sostiene il Banco Alimentare
Viakal sostiene il Banco Alimentare

Viakal sostiene il Banco Alimentare

Information
Redazione

Viakal, la nota marca di prodotti anticalcare di Procter & Gamble, compie quest’anno 50 anni e ha deciso di festeggiarli sostenendo Banco Alimentare, Fondazione che promuove il recupero delle eccedenze alimentari e la redistribuzione alle strutture caritative, per dare il proprio contribuito a sostegno di coloro che ne hanno bisogno.

/p>

L’iniziativa, partita il 1° luglio e valida fino al prossimo 31 dicembre, prevede che per ogni prodotto della linea Viakal acquistato dai consumatori nei punti vendita che aderiscono, attraverso l’inclusione del logo “Viakal sostiene Banco Alimentare” nel loro volantino e per i giorni di validità del volantino, P&G donerà a Banco Alimentare l’equivalente per distribuire un pasto, allo scopo di poter contribuire alla distribuzione del più alto numero di pasti possibile a sostegno dell’attività di Banco Alimentare.

Si tratta, infatti, di una campagna che, considerato l’avanzare della povertà assoluta – come dimostrato dall’ultimo aggiornamento Istat (luglio 2016) - in Italia, che nel 2015 ha coinvolto 1 milione e 582 mila famiglie e 4 milioni e 598 mila individui, intende dare un solido aiuto alle persone in difficoltà, supportando la missione di Banco Alimentare nella riduzione degli sprechi e nel recupero degli alimenti.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits