Ventura sostiene lo sport
Ventura sostiene lo sport
- Information
Domenica 27 ottobre Ventura fa tappa alla Venice Marathon, con partenza da Villa Pisani a Stra (VE) e arrivo in centro nella città lagunare.
Gli atleti che avranno la possibilità di correre lungo il Canale della Giudecca, di attraversare il Canal Grande su un ponte galleggiante e di transitare per Piazza San Marco saranno supportati nelle loro fatiche dagli snack di frutta secca Ventura, ideali e pratici per chi ama la corsa.
Ventura è attiva da più di tre anni nella sponsorizzazione di eventi podistici con il tour itinerante “Correre è un mix”, nato per promuovere BBMIX, la linea di frutta secca ed essiccata particolarmente adatta ai praticanti di questo sport, ricca di vitamine e sali minerali, omega 3 e grassi buoni, fibre e proteine vegetali: un prezioso supporto prima o dopo uno sforzo fisico importante.
Tutti i runners troveranno all’interno del pacco gara il “fruit snack” Ventura – una mini barretta 100% frutta, realizzata con le stesse ricette dei mix di frutta secca Ventura che saranno distribuiti presso lo stand all’interno del village.
A Venezia presenzieranno le atlete testimonial del brand, le maratonete Sara Dossena e Valeria Straneo. Correranno la 10km al fianco dei vincitori del contest on line "Vinci una giornata con loro!", che ha coinvolto nel mese di luglio i consumatori appassionati di running e iscritti al Gruppo Facebook "Correre è un mix" pensato per stimolare e premiare la passione per lo sport degli utenti e la loro predilezione per i prodotti Ventura.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.