Vendita diretta: fatturato casalinghi supera i 41 mln di euro
Vendita diretta: fatturato casalinghi supera i 41 mln di euro
- Information
Gli italiani si dimostrano sempre più attenti quando si tratta di scegliere prodotti per la casa, che si tratti di complementi d’arredo, oggettistica o tecnologie per cucinare e prendersi cura dell’ambiente domestico.
È quanto rende noto Avedisco, Associazione Vendite Dirette e Servizio Consumatori: con un fatturato di oltre 41 milioni di euro nel 2018 e quasi il 5% di crescita rispetto all’anno precedente, il comparto comparto casa e beni durevoli all’interno della vendita diretta registra un trend molto positivo.
In particolare, i risultati sottolineano la soddisfazione dei clienti che scelgono i prodotti delle aziende associate per la qualità e la consulenza personalizzata che contraddistingue il settore.
«Nel 2018 il comparto casa e beni durevoli è quello che ha visto una forte crescita – commenta il Presidente Avedisco Giovanni Paolino –. Siamo soddisfatti di aver conquistato gli Italiani anche in questo comparto dove la professionalità degli incaricati è certamente fondamentale per ottenere la soddisfazione dei consumatori».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.