Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Venchi si avvia verso il 140° anniversario con nuovi prodotti

Venchi si avvia verso il 140° anniversario con nuovi prodotti
Venchi si avvia verso il 140° anniversario con nuovi prodotti

Venchi si avvia verso il 140° anniversario con nuovi prodotti

Information
Redazione

Venchi festeggerà, nel 2018, il suo 140° anniversario.

In attesa del Natale 2017 sono stati presentati i nuovi prodotti e le nuove confezioni che accompagneranno la stagione.

Il colore rosso intenso classico delle confezioni si impreziosisce di dettagli oro, che hanno come protagonista il Gianduja. Un omaggio questo al prodotto iconico dell'azienda: il Giandujotto 1878. A questo si aggiunge una collezione di minilibri e palline di Natale dai colori in stile acquerello.

Le Tavolette Venchi verranno presentate in una nuova collezione. Con le Nocciolate l'azienda celebra la propria tradizione e la nocciola Piemonte IGP. Rinnovate anche le tavolette Mono Origine e le Ripiene.

Tutte le grafiche delle tavolette sono state rivisitate; il nuovo astuccio è il frutto di un lungo lavoro di ricerca per preservare al meglio la freschezza e il gusto degli ingredienti.


A settembre Venchi ha proposto il nuovo cioccolatino Tiramisù: una pralina a strati alternati di pasta al caffè, crema mascarpone con finiture di cacao Venezuela.


A novembre invece sarà lanciato in anteprima, rispetto all'uscita del catalogo Natale 2018, la nuova esclusiva ricetta cioccolatino: il Giandujotto Venezuela. La Nocciola Piemonte IGP si incontra con il seme di cacao Venezuelano Carenero in questo nuovo prodotto.

La crema spalmabile Suprema viene infine aggiornata, sempre a novembre, con una nuova forma: il cioccolatino Suprema. La Suprema all'olio d'oliva verrà rinchiusa in una conchiglia di cioccolato Venezuela.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits