Varta: sì alla nuova gamma di torce Aluminium Lights Pro
Varta: sì alla nuova gamma di torce Aluminium Lights Pro
- Information
Le torce a led della nuova serie Aluminium Lights di Varta sono disponibili in varie dimensioni e sono caratterizzate da un design moderno e senza tempo.
E’ utile avere sempre a portata di mano una torcia affidabile e potente, che possa essere utilizzata in modo flessibile e secondo necessità per far luce su qualsiasi situazione: il tutto senza scendere a compromessi in fatto di design.
Una lente resistente agli urti e una robusta struttura in alluminio in grado di resistere alla caduta da un'altezza fino a un metro rendono le torce Aluminium Lights Pro le compagne giuste per ogni occasione. Tutti e tre i modelli sono dotati, nella parte posteriore, di un interruttore meccanico, tramite il quale è possibile scegliere fra tre diverse modalità di illuminazione: due diversi livelli di luminosità e una modalità stroboscopica.
Oltre alle diverse intensità luminose, un meccanismo di scorrimento intelligente consente all'utente di scegliere tra una modalità faretto per un'illuminazione mirata di aree piccole e una modalità proiettore per illuminare un ampio campo visivo. L'illuminazione adatta ad ogni situazione è sempre a portata di mano.
Lo stile moderno e senza tempo dato dall’alluminio nero con una finitura argentata per la testa della torcia assicura che le Aluminium Lights Pro si integrino in modo discreto in qualsiasi interno, dove rimangono presenze quotidiane sempre disponibili. Una superficie testurizzata conferisce a queste torce una piacevole qualità tattile, valorizzando il loro design elegantemente minimalista e assicurando che si adattino in modo ottimale e sicuro all’impugnatura da parte dell’utente.
Ulteriore vantaggio di queste torce è rappresentato dalla leggerezza. Con un peso di 31 grammi la F10 Pro è la più leggera; la F20 Pro pesa solo 86 grammi e la F30 Pro raggiunge a malapena i 96 grammi. Risultano quindi sempre maneggevoli, anche durante l'uso prolungato. Non solo: nel caso in cui servano solo per un breve periodo, una clip integrata consente di fissarle facilmente, per esempio alla tasca dei pantaloni.
Sebbene i diversi modelli siano alimentati da sole due o tre batterie (due batterie AAA per l'F10, due batterie AA per l'F20 e 3 batterie AAA per l'F30), vantano comunque una lunga durata (fino a 25 ore per l'F10, fino a 35 ore per l'F20 e fino a 50 ore per l'F30) e campi di illuminazione ampissimi (fino a 45 metri per l'F10, fino a 70 metri per l'F20, fino a 150 metri per l'F30). Tutti e tre i modelli includono, nella confezione, le batterie necessarie.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.