Varta presenta i nuovi Family Power Bank
Varta presenta i nuovi Family Power Bank
- Information
Varta ha incrementato i sistemi di sicurezza della gamma Family Power Bank, per proteggerla in modo efficace da fonti di energia esterna e impedirne qualsiasi uso inadeguato.
Adesso la linea è dotata di sei nuove funzioni di sicurezza, identificate dall’etichetta “Advanced Safety Tecnology” applicata sulla confezione. Un sensore interno interrompe il processo di ricarica in presenza di temperature troppo alte e per prevenire danni alle celle e garantirne la longevità, le batterie all’interno dei power bank sono protette contro scariche profonde, sovraccarico e sovracorrente. I dispositivi sono anche a prova di cortocircuito.
Tutti i power bank Varta sono certificati per la sicurezza durante i trasporti secondo le linee guida UN38.3 e UL. Il ciclo di test “UN Transport Test 38.3” include una varietà di simulazioni di pericolo per garantirne il trasporto senza incidenti per via aerea, stradale o acquatica. La certificazione UL (Underwriters Laboratories Inc), un ente indipendente istituito nel 1894, invece, si riferisce alla qualità delle celle della batteria.
I Family Power Bank, nelle capacità di 6.000, 10.400 e 16.000 mAh, sono ideali da portare in borse, valigie o zaini. Dal design bicolore e la custodia in plastica robusta, i nuovi prodotti sono disponibili in tutti i punti vendita e sul sito www.varta-consumer.it dove poter scoprire suggerimenti su come utilizzarli al meglio.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.