Vallelata: nasce Stracchino cremoso
Vallelata: nasce Stracchino cremoso
- Information
Vallelata, storico marchio che offre ogni giorno da 30 anni formaggi, presenta il nuovo stracchino cremoso.
Un formaggio dal gusto fresco e intenso di latte, con una consistenza piena e avvolgente. Il nuovo stracchino è naturale, senza conservanti, con fermenti lattici vivi e realizzato con latte 100% italiano nel rispetto dell’ambiente e del benessere degli animali. Una nuova referenza nel banco frigo che si aggiunge alla vasta gamma di prodotti Vallelata.
Perfetto anche da mangiare da solo, o accompagnato dalle verdure di stagione, spalmato su una fetta di pane, come aperitivo o antipasto, idoneo nelle calde giornate estive.
Inoltre Vallelata presenta per la prima volta un packaging costruito con il 30% di plastica riciclata, frutto degli investimenti in ricerca e sviluppo che i ricercatori portano avanti ogni giorno nel Centro Ricerche di Corteolona (Pavia), dove un team di 30 persone si dedica a progetti di innovazione prodotto, processo e imballaggio.
Il nuovo Stracchino cremoso è anche il primo prodotto Vallelata a fregiarsi del logo Percorso benessere animale. Gli allevatori che forniscono il latte 100% italiano per Stracchino Vallelata da oggi seguono il progetto “Percorso Benessere” per garantire il benessere animale in allevamento.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.