Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Valfrutta conquista Malta

Valfrutta conquista Malta
Valfrutta conquista Malta

Valfrutta conquista Malta

Information
Redazione

Nei mesi di luglio e agosto le spiagge più importanti dell’isola mediterranea ospiteranno il “Gioco della Frutta” allestito in una postazione dove i partecipanti potranno ritirare un coupon con il quale giocare, aiutati da tre ragazze, alla “Ruota della Frutta” e vincere tanti prodotti Valfrutta (succhi, nettarine e polpe), oltre a simpatici gadget.

Le prime “tappe” del gioco – le spiagge di Armier Bay e St. George Bay – hanno registrato lunghe code di consumatori entusiasti e molto curiosi per la gustosa presenza balneare del marchio.

Anche i negozi e supermercati di Malta vedranno la frutta Valfrutta al centro di una serie di iniziative promozionali e degustazioni. Protagoniste dell’operazione (già realizzata a The point – Pavi con grande successo e aumento delle vendite) saranno le nettarine e le susine offerte già tagliate e pronte da assaggiare ai consumatori, ben disposti ad ascoltare le informazioni delle promoter sul valore e le proprietà dei frutti.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: