Valfrutta bio: sì ai legumi in vaso di vetro
Valfrutta bio: sì ai legumi in vaso di vetro
- Information
Da tempo protagonista di scelte ecosostenibili e impegnata a produrre in piena sintonia con la natura, Valfrutta porta sulla tavola degli italiani la nuova linea di legumi bio in vetro, dove la trasparenza del packaging è ambasciatrice del valore trainante della gamma: la qualità.
br>
Valfrutta bio amplia la propria proposta con 4 referenze premium di legumi biologici e rigorosamente italiani, fonte di proteine e importanti nutrienti per la salute di tutta la famiglia. La linea in vetro comprende: borlotti; ceci; cannellini; lenticchie.
La nuova linea legumi Valfrutta bio in vetro si contraddistingue a scaffale per il concetto trasparenza, fornito del vaso in vetro e dell’elegante etichetta trasparente a garanzia della qualità del prodotto. Il logo Valfrutta è impattante e domina l’identità bio della nuova linea. In etichetta si evidenziano i plus e le caratteristiche: il metodo di coltivazione biologica, la provenienza italiana dei legumi, la referenza del legume bene evidenziata su colore. La gamma di legumi Valfrutta bio in vetro è disponibile nei punti vendita della grande distribuzione e della distribuzione organizzata.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.