Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Valbona porta le sue novità a PLMA

Valbona porta le sue novità a PLMA
Valbona porta le sue novità a PLMA

Valbona porta le sue novità a PLMA

Information
Redazione

Anche quest’anno Valbona, azienda veneta specializzata da oltre 50 anni nella lavorazione e trasformazione di verdure, è presente a PLMA di Amsterdam, la fiera internazionale che riunisce produttori, buyer e addetti ai lavori del mondo della private label.



Tante le novità che l’azienda porterà alla kermesse internazionale, a cominciare dalla sua ampia gamma di referenze. Grande attenzione sarà rivolta ai prodotti più apprezzati oltre confine, quali i pesti, gli antipasti classici e le verdure grigliate, senza dimenticare le ultime tendenze di mercato come il biologico o il vegano.

La strategia di mercato dell’azienda è offrire prodotti di qualità, che esprimono il gusto e la tradizione italiana tanto apprezzata all’estero: non a caso due fra le referenze più rappresentative di tutta la produzione – Bruschetta Cipolle Rosse di Tropea Igp e Paté Capperi di Pantelleria Igp - sono state selezionate dal Comitato Fieristico per essere esposte nel “PLMA Idea Supermarket”, un’area dedicata alle eccellenze e ai prodotti che si sono distinti per una particolare innovazione.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI