Valbona porta le sue novità a PLMA
Valbona porta le sue novità a PLMA
- Information
Anche quest’anno Valbona, azienda veneta specializzata da oltre 50 anni nella lavorazione e trasformazione di verdure, è presente a PLMA di Amsterdam, la fiera internazionale che riunisce produttori, buyer e addetti ai lavori del mondo della private label.
Tante le novità che l’azienda porterà alla kermesse internazionale, a cominciare dalla sua ampia gamma di referenze. Grande attenzione sarà rivolta ai prodotti più apprezzati oltre confine, quali i pesti, gli antipasti classici e le verdure grigliate, senza dimenticare le ultime tendenze di mercato come il biologico o il vegano.
La strategia di mercato dell’azienda è offrire prodotti di qualità, che esprimono il gusto e la tradizione italiana tanto apprezzata all’estero: non a caso due fra le referenze più rappresentative di tutta la produzione – Bruschetta Cipolle Rosse di Tropea Igp e Paté Capperi di Pantelleria Igp - sono state selezionate dal Comitato Fieristico per essere esposte nel “PLMA Idea Supermarket”, un’area dedicata alle eccellenze e ai prodotti che si sono distinti per una particolare innovazione.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.