Valbona partecipa a PLMA 2018
Valbona partecipa a PLMA 2018
- Information
Valbona prenderà parte a PLMA, la più grande fiera dedicata al marchio del distributore che si terrà i prossimi 29 e 30 maggio ad Amsterdam.
br>
Fra Italia ed estero, le private label rappresentano per l’azienda veneta specializzata nelle conserve vegetali l’85% della produzione, pari a oltre 500 articoli a marchio privato prodotti ed oltre 50 brand.
Ad oggi l’azienda sviluppa circa il 30% delle vendite totali nei mercati internazionali e le private label giocano un ruolo fondamentale. I consumatori stranieri continuano ad apprezzare la tradizione culinaria italiana e mediterranea: fra le tante referenze, i Pesti e gli Antipasti risultano essere le più ricercate.
Tra le proposte che Valbona presenterà al suo stand (Hall 1/F5259) ci saranno la linea appena lanciata “I Colori della Natura” - Aglio Bianco del Polesine DOP grigliato sottolio, Zucchine alla Scapece sottolio, Cucunci sottolio e Peperone Papaccella in agrodolce - e le referenze biologiche e vegane, composte dalla gamma di sottoli e pesti bio e dalla linea di creme spalmabili e pesti vegani.
Infine, la Crema Vegana Peperoni e Carote, la Zucca Grigliata, la Bruschetta con Carciofi di Sardegna Dop e i Flan di Zucca troveranno posto nel Supermarket delle Idee, uno spazio in cui l’ente fiera sceglie e presenta una serie limitata di prodotti che si sono distinti per innovazione ed intuizione.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.