Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Valbona partecipa a PLMA 2018

Valbona partecipa a PLMA 2018
Valbona partecipa a PLMA 2018

Valbona partecipa a PLMA 2018

Information
Redazione

Valbona prenderà parte a PLMA, la più grande fiera dedicata al marchio del distributore che si terrà i prossimi 29 e 30 maggio ad Amsterdam.

br>
Fra Italia ed estero, le private label rappresentano per l’azienda veneta specializzata nelle conserve vegetali l’85% della produzione, pari a oltre 500 articoli a marchio privato prodotti ed oltre 50 brand.

Ad oggi l’azienda sviluppa circa il 30% delle vendite totali nei mercati internazionali e le private label giocano un ruolo fondamentale. I consumatori stranieri continuano ad apprezzare la tradizione culinaria italiana e mediterranea: fra le tante referenze, i Pesti e gli Antipasti risultano essere le più ricercate.

Tra le proposte che Valbona presenterà al suo stand (Hall 1/F5259) ci saranno la linea appena lanciata “I Colori della Natura” - Aglio Bianco del Polesine DOP grigliato sottolio, Zucchine alla Scapece sottolio, Cucunci sottolio e Peperone Papaccella in agrodolce - e le referenze biologiche e vegane, composte dalla gamma di sottoli e pesti bio e dalla linea di creme spalmabili e pesti vegani.

Infine, la Crema Vegana Peperoni e Carote, la Zucca Grigliata, la Bruschetta con Carciofi di Sardegna Dop e i Flan di Zucca troveranno posto nel Supermarket delle Idee, uno spazio in cui l’ente fiera sceglie e presenta una serie limitata di prodotti che si sono distinti per innovazione ed intuizione.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI