Aggiornato a giovedì 08 maggio 2025
Iscriviti alla nostra newsletter

Val D’Oca supporta la musica

Val D’Oca supporta la musica
Val D’Oca supporta la musica

Val D’Oca supporta la musica

Information
Redazione

Val D’Oca è partner della prima edizione di “ValdobbiadeneJazz”, festival che si terrà dal 4 al 6 ottobre in Valdobbiadene.

br>
La rassegna vedrà esibirsi nel territorio storicamente vocato alla viticultura, recentemente entrato a far parte della Lista del Patrimonio dell’Umanità Unesco, più di 50 musicisti, tra cui tre big assoluti del settore: Paul Millns & Butch Coulter, Sarah Jane Morris & Gianni Vancini Project e, infine, i Licaones, per un totale di 13 concerti.

Grazie al Consorzio delle Pro Loco di Valdobbiadene verrà offerta la possibilità di ascoltare artisti di fama internazionale unitamente a quella di approfondire la conoscenza del territorio di produzione del Valdobbiadene Docg.

Il progetto gode del patrocinio del Touring Club Italia, della Regione Veneto e del Cuoa di Altavilla Vicentina, e che coinvolge anche le attività commerciali e ricettive, le cantine e le scuole, dando forma a una vera e propria rete di marketing territoriale, non solo dedicata agli appassionati di questo genere musicale, ma anche a chi desidera vivere esperienze di piacere a tutto tondo.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: