Val D’Oca partecipa a Prowein e Vinitaly
Val D’Oca partecipa a Prowein e Vinitaly
- Information
Per Val D’Oca si preannuncia una primavera ricca di importanti appuntamenti fieristici.
La prima manifestazione in calendario è ProWein, International Trade Fair for Wines and Spirits che si terrà a Düsseldorf, Germania, dal 17 al 19 marzo. Il salone è per la Cantina Produttori di Valdobbiadene il principale appuntamento di presentazione al pubblico estero, europeo in particolare.
I vini più rappresentativi presenti a ProWein saranno “le Rive”, zone ben definite all’interno della Denominazione, proposte in quattro etichette: Val D’Oca Rive di Santo Stefano Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G, Val D’Oca Rive di San Pietro Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G, Val D’Oca Rive di Colbertaldo Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G e, infine, Cà Val Rive di Col San Martino Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. – Brut.
Altro appuntamento è il Vinitaly, che si terrà a Verona dal 7 al 10 aprile. Allo stand verrà presentato in anteprima ZOJ, Marzemino spumante dolce, nella sua nuova veste color fucsia. Si tratta di un prodotto armonioso, dal bouquet caratteristico, il gusto dolce, perfetto come vino da dessert.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.