Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Usa: lo shopping mobile chiude il 2011 in positivo

Usa: lo shopping mobile chiude il 2011 in positivo
Usa: lo shopping mobile chiude il 2011 in positivo

Usa: lo shopping mobile chiude il 2011 in positivo

Information
Redazione
Nel corso di dicembre 2011, il settore delle vendite online statunitense ha registrato un incremento del 7,5% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. br />
Tra i principali trend registrati emergono, in particolare, l’aumento della spesa dei consumatori, la crescita del traffico mobile e l’importanza acquisita da iPhone e iPad come driver dello shopping online.

Diverse le categorie del retail online, dai grandi magazzini (+18%) che hanno attirato l’attenzione dei consumatori con offerte e promozioni alle vendite di articoli per la casa (+15,6%) e di capi d’abbigliamento (16,3%).
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: