Unieuro sigla un accordo quadro con Bnp Paribas leasing solutions
Unieuro sigla un accordo quadro con Bnp Paribas leasing solutions
- Information
Unieuro annuncia di aver siglato un accordo di collaborazione con Bnp Paribas leasing solutions a beneficio degli affiliati dell’insegna, che consente loro di accedere a strumenti finanziari vantaggiosi.
I termini prevedono infatti che qualsiasi affiliato possa richiedere a Bnp Paribas leasing solutions condizioni particolari di finanziamento per l’allestimento di un nuovo store o per rinnovare il layout di un punto vendita esistente, con la possibilità di pianificare l’impegno in modo programmato e costante, da 24 a 60 mesi.
I 255 affiliati di tutta Italia e i nuovi imprenditori che entreranno a far parte del Gruppo Unieuro potranno quindi attivare una locazione operativa o un leasing finanziario con Bnp, dilazionando con un canone mensile l’importo a loro necessario per il rinnovo di attrezzature e di tutti gli strumenti hardware e software.
La partnership è stata resa possibile anche grazie al supporto di YouBusiness Network, che da anni svolge l’attività di assestment dei franchisor per Bnp Paribas leasing solutions.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.