Unieuro apre tre nuovi store
Unieuro apre tre nuovi store
- Information
Unieuro, distributore omnicanale di elettronica di consumo ed elettrodomestici, rafforza la propria presenza sul territorio nazionale con l’apertura di tre nuovi punti vendita e con il restyling e l’adeguamento al format aziendale di 6 negozi.
/p>
Giovedì 29 marzo, infatti, ha inaugurato a Cagliari uno store di circa 1350 mq all’interno del centro commerciale La Plaia, in viale La Plaia 15. Per festeggiare, Unieuro ha attivato una speciale promozione valida fino al 5 aprile che prevede offerte sottocosto e sconti del 50% su tutti i grandi e piccoli elettrodomestici, i casalinghi e gli articoli da regalo.
Le altre due aperture riguardano la rete dei negozi affiliati: l’Unieuro Video Più di Mandarà S. & C a S. Croce Camerina (RG) in via Caucana 88, inaugurato il 29 marzo, e l’Unieuro Bianchi a Verona, in circonvallazione Maroncelli 7/D, che aprirà le porte il 13 aprile.
Le operazioni di rinnovamento e di allineamento agli standard dell’insegna riguardano i seguenti store: Futura 2000 a Modugno (BA), Eredi Ing. Donato Giuseppe a Bronte (CT), Elettronica Più di Stefania Michele a Cagnano Varano (FG), Fanti Elettrodomestici a Faenza (RA) e Duccini a Montaione (FI).
Per tutti la riapertura è prevista sabato 7 aprile, mentre venerdì 13 aprile il punto vendita Brigest a Copertino (LE) inaugurerà con uno spazio completamente trasformato.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.