Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Unieuro apre tre nuovi store

Unieuro apre tre nuovi store
Unieuro apre tre nuovi store

Unieuro apre tre nuovi store

Information
Redazione

Unieuro, distributore omnicanale di elettronica di consumo ed elettrodomestici, rafforza la propria presenza sul territorio nazionale con l’apertura di tre nuovi punti vendita e con il restyling e l’adeguamento al format aziendale di 6 negozi.

/p>

Giovedì 29 marzo, infatti, ha inaugurato a Cagliari uno store di circa 1350 mq all’interno del centro commerciale La Plaia, in viale La Plaia 15. Per festeggiare, Unieuro ha attivato una speciale promozione valida fino al 5 aprile che prevede offerte sottocosto e sconti del 50% su tutti i grandi e piccoli elettrodomestici, i casalinghi e gli articoli da regalo.

Le altre due aperture riguardano la rete dei negozi affiliati: l’Unieuro Video Più di Mandarà S. & C a S. Croce Camerina (RG) in via Caucana 88, inaugurato il 29 marzo, e l’Unieuro Bianchi a Verona, in circonvallazione Maroncelli 7/D, che aprirà le porte il 13 aprile.

Le operazioni di rinnovamento e di allineamento agli standard dell’insegna riguardano i seguenti store: Futura 2000 a Modugno (BA), Eredi Ing. Donato Giuseppe a Bronte (CT), Elettronica Più di Stefania Michele a Cagnano Varano (FG), Fanti Elettrodomestici a Faenza (RA) e Duccini a Montaione (FI).

Per tutti la riapertura è prevista sabato 7 aprile, mentre venerdì 13 aprile il punto vendita Brigest a Copertino (LE) inaugurerà con uno spazio completamente trasformato.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits