Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Unieuro acquisisce 8 negozi ex Trony

Unieuro acquisisce 8 negozi ex Trony
Unieuro acquisisce 8 negozi ex Trony

Unieuro acquisisce 8 negozi ex Trony

Information
Redazione

Unieuro accelera la crescita del business attraverso l’acquisizione di un ramo d’azienda di DPS Group S.

.l. in fallimento, composto da 8 negozi ex Trony, al momento non operativi, situati nelle province di Milano, Imperia, Padova, Potenza e Taranto.

Gli store sono caratterizzati da una superficie complessiva di oltre 10 mila mq e ricavi potenziali a regime per almeno 50 milioni di euro.

In particolare, il punto vendita di Milano San Babila rafforzerà il presidio del capoluogo lombardo: con i suoi 1.150 mq in pieno centro e una pedonabilità altissima, il flagship store offrirà prodotti e servizi e veicolerà i valori del marchio a milioni di passanti ogni anno.

I negozi, la cui riapertura è prevista per i mesi di settembre e ottobre, saranno rilevati privi di merce e verranno sottoposti a un piano di rilancio che prevedrà l’adozione immediata del brand Unieuro, il riallestimento degli spazi, il riassortimento di prodotti, la formazione dei dipendenti che verranno riassorbiti e l’adeguamento dei sistemi informativi.

Il controvalore dell'acquisizione è pari a 3,4 milioni di euro, di cui 0,4 milioni già versati sotto forma di cauzione e 3,0 da corrispondere a saldo al perfezionamento dell’operazione, previsto entro 30 giorni dall’aggiudicazione del compendio aziendale.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits