Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Unieuro acquisisce 8 negozi ex Trony

Unieuro acquisisce 8 negozi ex Trony
Unieuro acquisisce 8 negozi ex Trony

Unieuro acquisisce 8 negozi ex Trony

Information
Redazione

Unieuro accelera la crescita del business attraverso l’acquisizione di un ramo d’azienda di DPS Group S.

.l. in fallimento, composto da 8 negozi ex Trony, al momento non operativi, situati nelle province di Milano, Imperia, Padova, Potenza e Taranto.

Gli store sono caratterizzati da una superficie complessiva di oltre 10 mila mq e ricavi potenziali a regime per almeno 50 milioni di euro.

In particolare, il punto vendita di Milano San Babila rafforzerà il presidio del capoluogo lombardo: con i suoi 1.150 mq in pieno centro e una pedonabilità altissima, il flagship store offrirà prodotti e servizi e veicolerà i valori del marchio a milioni di passanti ogni anno.

I negozi, la cui riapertura è prevista per i mesi di settembre e ottobre, saranno rilevati privi di merce e verranno sottoposti a un piano di rilancio che prevedrà l’adozione immediata del brand Unieuro, il riallestimento degli spazi, il riassortimento di prodotti, la formazione dei dipendenti che verranno riassorbiti e l’adeguamento dei sistemi informativi.

Il controvalore dell'acquisizione è pari a 3,4 milioni di euro, di cui 0,4 milioni già versati sotto forma di cauzione e 3,0 da corrispondere a saldo al perfezionamento dell’operazione, previsto entro 30 giorni dall’aggiudicazione del compendio aziendale.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI