Unicoop Firenze: con Prenotalibro oltre 500.000 testi acquistati online
Unicoop Firenze: con Prenotalibro oltre 500.000 testi acquistati online
- Information
Anche per il 2020 Prenotalibro, il servizio di Unicoop Firenze che permette di prenotare i testi scolastici ed universitari sul web e di ritirarli nei punti vendita andando a fare la spesa, resta una delle opzioni preferite per l’acquisto dei libri per la scuola.
Prenotalibro, oltre alla comodità di poter ritirare i libri – su richiesta anche copertinati, pronti per essere infilati nello zaino - andando a fare la spesa, premia il socio con la convenienza dello sconto immediato del 15% sul prezzo di copertina e con punti aggiuntivi - 250 punti per carta socio, indipendentemente dal numero di ordini effettuati; 500 punti pagando almeno una volta con la carta spesa In. Inoltre ogni 15 euro di spesa sui libri di testo scolastici, il socio riceve un buono da consegnare alla scuola, che permetterà di accedere ai premi di Coopperlascuola.
La promozione sui testi scolastici dura fino al 30 novembre 2020.
Il meccanismo dell’ordinazione sul web è facile: da prenotalibro.piuscelta.it basta selezionare provincia, scuola e classe per trovare la lista dei libri adottati per il nuovo anno scolastico, se la lista non è stata comunicata, si può procedere con la ricerca testo per testo. I libri si prenotano online, da casa e quando arrivano in negozio il socio viene avvisato con un sms. Gli ordini si possono ritirare nei 35 punti vendita Unicoop Firenze che offrono questo servizio (qui https://prenotalibro.piuscelta.it/mappapdv la lista).
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.