Dopo un agosto dedicato al restyling, il supermercato  di viale Premuda, 27 è pronto a ripartire con un look tutto nuovo. Il nuovo supermercato, esteso su una superficie di oltre 700 mq, offrirà ai suoi clienti un assortimento di prodotti costantemente selezionato ed aggiornato: 7700 referenze (delle quali 1.000 di articoli non-food).

Tra le ultimissime novità proposte dal punto vendita di viale Premuda, i nuovi reparti freschi di macelleria servita e frutta e verdura sfusa per comprare tutto ciò che si vuole nella quantità che si desidera, in linea con la filosofia anti-spreco sostenuta da Unes .

Inoltre, per un servizio completo alla propria clientela, il supermercato sarà aperto sette giorni su sette e disporrà il servizio a domicilio. Unes Supermercati, parte del Gruppo Finiper di proprietà di Marco Brunelli, opera nel settore della Grande Distribuzione dal 1967. Presente in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna con le insegne Unes Supermercati e U2, la società si avvale di una rete di più di 180 punti vendita fra diretti ed in franchising.