Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Una nuova apertura inCoop a Bologna

Una nuova apertura inCoop a Bologna
Una nuova apertura inCoop a Bologna

Una nuova apertura inCoop a Bologna

Information
Redazione
Il prossimo 2 aprile riaprirà, completamente rinnovato e sotto l’insegna InCoop, l’ex supermercato Ecu situato in via Reno a Bologna. br />
Il nuovo punto vendita di circa 300 mq mette a disposizione dei consumatori quattro casse tradizionali. Saranno garantiti anche diversi servizi come il prelievo di contanti per i soci prestatori, la vendita di ricariche telefoniche e il pagamento di bollette.

I clienti inoltre troveranno un ricco assortimento di prodotti a marchio Coop delle eccellenze gastronomiche italiane della linea Fior Fiore.

All’interno del supermercato i consumatori potranno contare su un’ampia offerta di prodotti freschi e freschissimi anche in confezioni take-away.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits