Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Un nuovo Mondadori Bookstore apre le porte nel centro di Pomezia

Un nuovo Mondadori Bookstore apre le porte nel centro di Pomezia
Un nuovo Mondadori Bookstore apre le porte nel centro di Pomezia

Un nuovo Mondadori Bookstore apre le porte nel centro di Pomezia

Information
Redazione

Mondadori Store, il più esteso network di librerie in Italia, apre sabato 4 novembre una nuova libreria nel cuore di Pomezia e mette così a disposizione del pubblico un polo dedicato al mondo dei libri, della cultura e dell’intrattenimento.

Il nuovo Mondadori Bookstore va ad ampliare la già estesa rete di Mondadori Store presente sul territorio, in linea con la strategia del network di diffondere la cultura e di promuovere, nel tempo libero, la lettura.

La nuova libreria si estende su 90 metri quadrati e offre una selezione di circa 10.000 titoli, dai grandi classici ai best sellers – tra narrativa, saggistica, varia –, senza dimenticare i più giovani lettori con il format We are Junior, che include giochi didattici e illustrati per stimolare la loro fantasia con le storie più curiose, e l'innovativo reparto dedicato al fenomeno dei manga e dei fumetti Just Comics. Ad ampliare l’offerta dello store sono presenti anche aree dedicate a cartoleria, giocattoli, musica, gift card e gift box.

Il Mondadori Bookstore di Pomezia è a servizio dei lettori anche online: i clienti potranno essere aggiornati attraverso le pagine Facebook e Instagram. Inoltre, potranno entrare in contatto con la libreria attraverso i servizi digitali di Mondadoristore.it per verificare la disponibilità di un libro, ordinarlo, ritirarlo in negozio o farselo spedire a casa, scegliendo da un catalogo di oltre 1 milione di titoli.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits