Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Un futuro più innovativo e intelligente per i distributori automatici

Un futuro più innovativo e intelligente per i distributori automatici
Un futuro più innovativo e intelligente per i distributori automatici

Un futuro più innovativo e intelligente per i distributori automatici

Information
Redazione
Un recente sondaggio commissionato da Intel in Europa, rivela queste e altre frustrazioni e delinea i desideri futuri dei consumatori per una maggiore “intelligenza e interattività” dei distributori automatici. br />
Nel complesso, l'88% degli intervistati li ritiene utili e pratici. Ciononostante, però, molti considerano queste macchine sia antiquate che, di tanto in tanto, frustranti. I principali reclami riguardano le opzioni limitate per il pagamento (49%), le macchine fuori servizio (48%) e una selezione limitata e invariata di prodotti (46%).

La modalità di pagamento, in particolare, sembra suscitare il maggior numero di lamentele. Oltre la metà degli intervistati (52%) si adira quando i distributori accettano solo l'importo esatto di monete, il 49% si arrabbia quando il denaro viene rifiutato e il 44% segnala di aver perso soldi senza ricevere alcun prodotto.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: