Il 2010 ha visto il Parmigiano-Reggiano Caseificio di Canossa protagonista di premi alla qualità internazionali. I riconoscimenti arrivano esattamente un anno dopo l’acquisizione totale del Caseificio di Canossa da parte di Dalter Alimentari e l’avvio all’integrazione verticale dell’intera filiera. A supportare l’eccellenza del prodotto anche i recenti investimenti che hanno incrementato l’efficienza e la capacità produttiva.
 
All’International Cheese Award di Nantwich 2010 (il concorso internazionale del Regno Unito che premia i migliori formaggi di tutto il mondo) il Parmigiano ha ottenuto il primo premio per la categoria “Grated Cheese Parmigiano Reggiano PDO” e il Trofeo Speciale per la categoria “Grated Cheese-Non UK Exhibitor”.

Invece al World Cheese Awards 2010 (la più grande competizione al mondo nel settore dei formaggi, con oltre 2.500 imprese partecipanti provenienti da 34 Stati e sottoposti ad una giuria di 300 esperti) è stato premiato per la categoria “Parmigiano Reggiano made after 31/05/09”.