On line tre branded content firmati Providence per Grandi Dentro, la nuova campagna di Ultima Petfood, brand esperto nell’alimentazione di cani e gatti, dedicata a Ultima mini, la gamma di ricette specifica per i cani “mini”, ossia i cani di taglia piccola inferiori ai 10kg di peso. Lo spot è trasmesso sulle reti Mediaset, Rai, Discovery e Cairo attraverso il piano a cura di Arena Media, gruppo Havas, che prevede inoltre social e web e un investimento che cresce complessivamente del 50 per cento rispetto all’anno precedente.

Grazie a Grandi Dentro, Ultima mini dimostra che, nonostante le loro dimensioni, anche i cani di piccola taglia sono capaci di migliorare la vita dei loro padroni e di fare grandi cose. Proprio a ogni proprietario si rivolge la line di comunicazione: “Se li conosci come noi, sai quanto sono grandi.”.

Da oggi, sono disponibili sul sito di Ultima tre branded content, che raccontano le storie vere di tre cani di piccola taglia (e dei loro padroni): J, un Jack Russell che ha trovato e salvato delle persone sotto le macerie del terremoto di Amatrice; Dexter, un bassotto che ha aiutato la sua padrona Beatrice a uscire dalla depressione e Rudy, un barboncino che ha permesso al suo padrone Riccardo di salvare un uomo colto da un malore.